Condizioni di Vendita
Noi di SOLEED ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità, oltre a garantire che il cliente sia pienamente soddisfatto. Se hai domande o domande su uno dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.
Queste condizioni si applicano a tutte le transazioni di vendita tra SOLEED e il cliente.
Prezzo
Tutti i prezzi indicati su questo sito sono corretti al momento della pubblicazione, quotati in Euro e includono l’IVA. Il prezzo non include l’invio dell’ordine al cliente. Questo è un costo aggiuntivo, se non diversamente indicato.
Pagamento Online Sicuro
SOLEED offre sistemi di pagamento semplice e sicuro.
Il cliente può pagare tramite:
- Carta di Credito
- Paypal
N.B.: Se desideri la fattura richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione.
Spedizione
La spedizione avviene tramite corriere espresso SDA – Poste Italiane. Le spese di spedizione sono di:
- € 6.00 per ordini inferiori a € 29,00
- Gratuite per ordini superiori a € 29,00
Faremo tutto il possibile per inviare gli ordini entro 48/72 ore (2/3 giorni lavorativi) dal ricevimento del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48ore (il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore).
Consegna
La consegna verrà effettuata tramite Corriere (consegna generalmente in 24/48h), la spedizione avverrà entro 48/72ore dal ricevimento del pagamento.
Indicate sempre l’indirizzo corretto ed eventualmente un recapito telefonico sul quale potrete essere contattati dal corriere. Controllate che i pacchi non arrivino danneggiati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così ci sarà possibile richiedere il rimborso per la merce danneggiata.
Diritto di Recesso
In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185, hai il diritto di cancellare l’intero ordine per iscritto entro sette giorni dalla ricezione e ricevendo un rimborso completo del pagamento. Il costo della restituzione dei prodotti sarà a carico del cliente.
Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:
- Email: assistenza@soleed.it
- Raccomandata ricevuta di ritorno: SOLEED di Barbero Simone – Via Savigliano 36/B – 12024 – Costigliole Saluzzo (CN)
Indicando:
- il numero della fattura
- la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
- le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso
Restituzione
I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo:
SOLEED di Barbero Simone – Via Savigliano 36/B – 12024 – Costigliole Saluzzo (CN)
Per qualunque domanda potete scrivere a assistenza@soleed.it o telefonare al numero +39 351 8444540
La Nostra Politica dei Resi
Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti che hai scelto, puoi restituirli entro 14 giorni dal ricevimento.
Saremo lieti di offrirti qualcosa in cambio o, se lo desideri, un rimborso, purché i prodotti siano completi, in perfette condizioni, non utilizzati, non aperti e con la confezione originale. Il costo della restituzione dei prodotti è a carico del cliente.
Verrà applicato un costo aggiuntivo (si applicheranno le nostre tariffe di spedizione standard) per inviare i nuovi prodotti, in caso di sostituzione.
Alcuni prodotti sono esclusi dalla nostra politica di restituzione per motivi di igiene e salute. Questi prodotti soltanto possono essere restituiti, in base ai loro diritti legali, solo se il sigillo di sicurezza della confezione non è stato rotto.
Nell’eventualità in cui si fosse verificato un errore durante il processamento del tuo ordine, ci adopereremo per correggere l’errore in maniera repentina.
Ci dispiace molto se ti è successo, ma ti promettiamo di fare tutto il possibile per ottenere i prodotti corretti il prima possibile. Chiamaci al numero +39 351 844 4540 o inviaci una e-mail a assistenza@soleed.it per concordare un reso.
Il nostro indirizzo per i resi è: SOLEED di Barbero Simone – Via Savigliano 36/B – 12024 – Costigliole Saluzzo (CN)
Prodotti Danneggiati o Difettosi
Se i prodotti sono danneggiati o difettosi, il cliente deve contattare Officina dei saponi entro 3 giorni dal ricevimento dei prodotti. I prodotti danneggiati devono essere restituiti correttamente imballati. Ci adopereremo per provvedere alla sostituzione degli articoli o ad un rimborso per i prodotti corrispondenti.
Reclami e Attenzione al Cliente
Il cliente è tenuto a informare SOLEED di qualsiasi problema telefonicamente +39 351 844 4540, o via email a assistenza@soleed.it. SOLEED cercherà di risolverli entro 5 giorni lavorativi. Si prega di tenere presente che il cliente ci può contattare in merito a qualsiasi questione relativa al proprio ordine tramite telefono o e-mail di cui sopra.
L’orario di apertura è dalle 9:00 alle 17:30 dal lunedì al sabato.
Brevetti, Marchi e Diritti
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